| |
| Aggiornamenti del 12/10/2006 TORNEO DI SAINT SEIYA LEGENDE' in continuo svolgimento il torneo del forum con in palio il classico aumento d'energia.Il torneo ha visto partecipanti con stili e tecniche di vario tipo.In aggiunta a questo gli utenti che hanno preso parte a quest'evento sono molto bravi.Tutto questo ha fatto in modo che la competizione fosse spietata ma di alto livello.La rivelazione del torneo,partito come principiante dei GDR,è arrivato in finale dimostrando di essere all'altezza dei più esperti. L'esito del torneo è quanto mai incerto ma sicuramente l'aumento d'energia andrà al più meritevole. QUESTE' iniziata la nuova Quest "L'allenza delle tenebre-Parte seconda".La storia vuole che uno spietato God Warrior si sia alleato con gli Spectre per conquistare Asgard,i 7 mari e il mondo intero.Nella prima parte avevano tentato di dimezzare i Saint di Athena ma con scarso successo.Nonostante il fallimento,il tiranno del nord è riuscito comunque a conquistare Asgard e ora ha sfidato la pazienza di Nettuno.Il Dio dei Mari,addirato per l'affronto dell'uomo,ha deciso di mandare i suoi Generali degli Abissi ad Asgard per sconfiggere l'imminente minaccia. La battaglia finale è iniziata.I seguaci di Nettuno riusciranno ad eliminare una volta per tutte il temibile tiranno del nord? ADDESTRAMENTOE' stata introdotta una nuova regola per gli addestramenti: CITAZIONE Se un utente dimostra di aver già svolto un buon addestramento su un altro forum o comunque buoni duelli, l'addestramento verrà ridotto ad un brevissimo duello dove gli verrà spiegato il nostro modo di giocare (tecniche monouso e utilizzo di tecniche della scheda per contrastare attacchi della scheda).Fatto ciò vi verrà consegnata l'armatura. Agli alievi verrà dato come sempre un maestro col quale potrete parlare(via mp o via msn)dove gli potrete far presente dei vostri addestramenti e duelli.Ovviamente se il maestro riterà che sia il caso di farvi fare un addestramento classico non potrete fare l'addestramento "rapido". Questo permetterebbe allo Staff di essere più libero per altre iniziative come ad esempio le tanto amate Quest. Anche il mondo è dalla mia parte. Sento che questo è il momento giusto per cambiare. L'astio che non posso celare. Osservo me stesso,ancora in piedi. Quando esito,quando ho paura,quando ho dei rimpianti,devo solo decidere basandomi sull'unica parola che mi hai detto. La mia confusione scompare e poi... La luce risplende nella mia stanza che prima era vuota. Il cielo che stavo guardando era blu e perfettamente limpido. Ho deciso di aprire la finestra serrata. Anche il mondo è dalla mia parte. Sento che questo è il momento giusto per cambiare.
(Code Geass Opening 1 - Flow Colors)
|
| | |