Reply
Saint Seya:revolution, chiacchierata amichevole
view post Posted on 21/10/2006, 15:52Quote

I ricordi li puoi tenere in testa o nascondere in un portafogli ma c'è chi se li dimentica nei sogni...Cos'avrò se la notte mi da nostalgia,se non ho fantasia,non posso scegliere!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 12:26

mi permetto solo di dire 2 cose:

CITAZIONE
O in malafede: per me non siete pazzi, ma in malafade.

da noi malafede vuol dire slealtà! Non so li ma preferivo essere definito pazzo che sleale.
Poi magari la intendevi in un altro senso ed io ho male interpretato!

E SOPRATUTTO SMETTIAMO di parlare delle condizioni cliniche di Lajla:se fossimo persone educate ma soprattutto corrette non dovremmo fare altro che sperare che tutto si risolva e che la cagionevole salute di Lajla torni ad essere forte.

Per rispondere a Neo stiamo definedo gli utlimi particolari e perfezionando l'ultima idea avuta!
In ogni caso il grosso del regolamento è cambiato!
Con questo chiudo.
Matteo

Matteo di Pegasus
image
in Saint Seiya:The Revolution
image

image

Hoh-Rah! image image image image image be good, be bad Be MIZ

Perchè? Amore?Amicizia? Follia?...non so ancora la risposta.....

image

Ogni cosa ha il suo significato preciso... Tutto ha un senso.... Io ho un destino... Solo... Sospeso in volo.... con le mani piene di aria.... ma continuerò a combattere... fino alla fine... non per me... per loro... perchè il mio destino sono i loro sorrisi... i vivo attraverso i loro occhi... è per questo che sono il Cavaliere della Speranza....

image

Han cuore di luce,stringono nell'anima tutta la forza del cosmo che ardere li fà....

image

....è il mio dovere... è il mio destino... Non nascondere mai più i tuoi sorrisi perchè io tornerò... Te lo prometto... Amore mio.......

Pinguino dei miei pensieri....

image

Alcuni mi definiscono un angelo protettore che veglia dall'alto su di loro... Magari sono semplicemene un eroe senza volto che protegge la razza umana...Magari non sono che un sognatore con la sindrome dell'eroe...
Fatti forza è la vita sai che ti sfida
Ti invita a duellare con lei
Forse vinci e mollerai
Magari invece riderai
E sbagli e affoghi ma poi riuscirai
In questa grande olimpiade
Di me, di te, dell'anima!
Muoio ma non perdo!
Lo stai promettendo!
Batti il pugno sopra il petto
Giura urlando!
Casco e non mi arrendo
Riderai vincendo
E saprai che ciò che hai lo devi a te!

image

Eroi,Angeli e Stelle...
Alla fine in questo mondo penso che alcuni eroi esistano ancora...
Anche se nel loro piccolo alla fine tendono a sacrificarsi in nome di ciò in cui credono...
Però a volte cadono...
Si dimenticano chi sono...
Che sono eroi...
Quando si guardano allo specchio non sanno cosa vedono...
Dal profondo del loro cuore non sanno qual'è la risposta...
Ma per fortuna ci sono le Stelle...
Perchè sono loro con la loro presenza che gli ricordano qual'è la risposta...
Sono un eroe senza volto che protegge la razza umana...
Senza di esse gli eroi sono persi..
Soli...
E poi ci sono gli Angeli....
E sono coloro per cui si è pronti a morire...
Sono loro che ci illuminano la strada...
Quella strada che le Stelle ci aiutano a percorrere...
Saldi e sicuri....

E non sia mai detto che chi illumina la strada è più importante di chi nel buoi ti accompanga....

Dimmi dal profondo del tuo cuore cosa vedi quando ti guardi allo specchio? Angeli e Stelle ti ricorderaranno la risposta...
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2006, 16:06Quote

» Regolamenticrazia 3.0 «

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (MatteoSpike @ 21/10/2006, 16:52)
da noi malafede vuol dire slealtà! Non so li ma preferivo essere definito pazzo che sleale.
Poi magari la intendevi in un altro senso ed io ho male interpretato!

Per malafede intendo quello che ha notato anche Neo83 (che ha fatto una precisa esortazione): una discussione aperta contro Legend non per reali problemi da ISS, ma per ragioni personali contro regalus. E la malafeda sta nel fatto che tu e Lajla non vogliate accettare che non ci sono stati cambiamenti recenti nei parametri di giudizio da te postati e che, in ogni caso, tali parametri sono patrimonio del buon senso di ogni giocatore GDR e non prerogativa esclusiva del Revolution. Anche perchè non avete inventato voi: nè la lingua italiana, nè la strategia, nè la lealtà... nè tantomeno il GDR su Saint Seiya, ma l'avete imparato a conoscere indovina dove? Sul Legend!

CITAZIONE (MatteoSpike @ 21/10/2006, 16:52)
E SOPRATUTTO SMETTIAMO di parlare delle condizioni cliniche di Lajla:se fossimo persone educate ma soprattutto corrette non dovremmo fare altro che sperare che tutto si risolva e che la cagionevole salute di Lajla torni ad essere forte.

Infatti, come puoi notare, nessuno ha palrato delle condizioni di Lajla o commentato a riguardo. E' lei che ce ne ha fatto partecipi e ne ha parlato e nessuno di noi ha avuto da commentare. Questa è un'altra accusa che ci fai e che non ha riscontri con la realtà...

Il mega regalo di Shainuccia, per una ricorrenza segreta! XD => *Diventa il suo disegno preferito*
Lo stupendo regalo di Shaina-chan, per il mio passaggio a chunin! *La loVVa*
Il mio pg, dalla matita di Shaina-chan: un grazie davvero speciale! *O*

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2006, 16:06Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:46, 7 minuti fa

CITAZIONE
E SOPRATUTTO SMETTIAMO di parlare delle condizioni cliniche di Lajla:se fossimo persone educate ma soprattutto corrette non dovremmo fare altro che sperare che tutto si risolva e che la cagionevole salute di Lajla torni ad essere forte

Nessuno ha parlato delle sue condizioni,è lei che le ha tirate fuori e ribadite ad ogni post.Evitiamo di gettare fango(per non dire altro)su gente che non vi ha fatto nulla.
Inviterei a chiudere questa discussione.

Anche il mondo è dalla mia parte.
Sento che questo è il momento giusto per cambiare.
L'astio che non posso celare.
Osservo me stesso,ancora in piedi.
Quando esito,quando ho paura,quando ho dei rimpianti,devo solo decidere basandomi sull'unica parola che mi hai detto.
La mia confusione scompare e poi...
La luce risplende nella mia stanza che prima era vuota.
Il cielo che stavo guardando era blu e perfettamente limpido.
Ho deciso di aprire la finestra serrata.

(Code Geass Opening 1 - Flow Colors)

image

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2006, 16:17Quote

I ricordi li puoi tenere in testa o nascondere in un portafogli ma c'è chi se li dimentica nei sogni...Cos'avrò se la notte mi da nostalgia,se non ho fantasia,non posso scegliere!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 12:26

CITAZIONE
Hai offeso la mia situazione medica critica tralasciando le molte volte che ho detto " per miei problemi di salute", costringendomi a rivelare il mio precario equilibiro fisico.Terza offesa.

dico solo che se si è sentita offesa al riguardo qualche parola di troppo è stata spesa.

In ogni caso avrò ancora male interpretato le parole scritte.
In ogni caso chiudo la questione

Matteo di Pegasus
image
in Saint Seiya:The Revolution
image

image

Hoh-Rah! image image image image image be good, be bad Be MIZ

Perchè? Amore?Amicizia? Follia?...non so ancora la risposta.....

image

Ogni cosa ha il suo significato preciso... Tutto ha un senso.... Io ho un destino... Solo... Sospeso in volo.... con le mani piene di aria.... ma continuerò a combattere... fino alla fine... non per me... per loro... perchè il mio destino sono i loro sorrisi... i vivo attraverso i loro occhi... è per questo che sono il Cavaliere della Speranza....

image

Han cuore di luce,stringono nell'anima tutta la forza del cosmo che ardere li fà....

image

....è il mio dovere... è il mio destino... Non nascondere mai più i tuoi sorrisi perchè io tornerò... Te lo prometto... Amore mio.......

Pinguino dei miei pensieri....

image

Alcuni mi definiscono un angelo protettore che veglia dall'alto su di loro... Magari sono semplicemene un eroe senza volto che protegge la razza umana...Magari non sono che un sognatore con la sindrome dell'eroe...
Fatti forza è la vita sai che ti sfida
Ti invita a duellare con lei
Forse vinci e mollerai
Magari invece riderai
E sbagli e affoghi ma poi riuscirai
In questa grande olimpiade
Di me, di te, dell'anima!
Muoio ma non perdo!
Lo stai promettendo!
Batti il pugno sopra il petto
Giura urlando!
Casco e non mi arrendo
Riderai vincendo
E saprai che ciò che hai lo devi a te!

image

Eroi,Angeli e Stelle...
Alla fine in questo mondo penso che alcuni eroi esistano ancora...
Anche se nel loro piccolo alla fine tendono a sacrificarsi in nome di ciò in cui credono...
Però a volte cadono...
Si dimenticano chi sono...
Che sono eroi...
Quando si guardano allo specchio non sanno cosa vedono...
Dal profondo del loro cuore non sanno qual'è la risposta...
Ma per fortuna ci sono le Stelle...
Perchè sono loro con la loro presenza che gli ricordano qual'è la risposta...
Sono un eroe senza volto che protegge la razza umana...
Senza di esse gli eroi sono persi..
Soli...
E poi ci sono gli Angeli....
E sono coloro per cui si è pronti a morire...
Sono loro che ci illuminano la strada...
Quella strada che le Stelle ci aiutano a percorrere...
Saldi e sicuri....

E non sia mai detto che chi illumina la strada è più importante di chi nel buoi ti accompanga....

Dimmi dal profondo del tuo cuore cosa vedi quando ti guardi allo specchio? Angeli e Stelle ti ricorderaranno la risposta...
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2006, 16:27Quote

CITAZIONE (MatteoSpike @ 21/10/2006, 17:17)
CITAZIONE
Hai offeso la mia situazione medica critica tralasciando le molte volte che ho detto " per miei problemi di salute", costringendomi a rivelare il mio precario equilibiro fisico.Terza offesa.

dico solo che se si è sentita offesa al riguardo qualche parola di troppo è stata spesa.

In ogni caso avrò ancora male interpretato le parole scritte.
In ogni caso chiudo la questione

Leggi bene cosa dice la tua co-admin:
CITAZIONE
Hai offeso la mia situazione medica critica tralasciando le molte volte che ho detto " per miei problemi di salute", costringendomi a rivelare il mio precario equilibiro fisico.Terza offesa

In pratica, secondo lei, avrei tralasciato...
A parte che io non l'ho costretta a fare nulla, io ho solo detto che quando ha dato l'addio al Legend sull'ISS non aveva specificato nulla e quindi io non me lo potevo sognare, che avesse deciso di lasciare per problemi di salute. Se questo è tralasciare, allora sono colpevole!

Il mega regalo di Shainuccia, per una ricorrenza segreta! XD => *Diventa il suo disegno preferito*

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 21/10/2006, 16:31Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:46, 7 minuti fa

Finiamola qua,loro rimangono con le loro idee sbagliate(e di questo ne avete avuto tutte le prove del mondo).
Matteospike se è l'ultima parola che vuoi tienitela,eri partito bene ma sei finito malissimo.

p.s.So già che posterai ancora e ti dico chiaramente che io non ti rispondo più perchè mi sono stancato di parlare con voi di stupidate...

L'astio che non posso celare.
Osservo me stesso,ancora in piedi.
Quando esito,quando ho paura,quando ho dei rimpianti,devo solo decidere basandomi sull'unica parola che mi hai detto.
La mia confusione scompare e poi...
La luce risplende nella mia stanza che prima era vuota.
Il cielo che stavo guardando era blu e perfettamente limpido.
Ho deciso di aprire la finestra serrata.

(Code Geass Opening 1 - Flow Colors)

image

image

image
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2006, 16:35Quote

Anche io, come regalus, raccolgo l'esortazione di Neo83 e non risponderò più a questioni personali, non inerenti ai forum (visto che in questa discussione, di questo si tratta). Lo faccio per rispetto verso l'ISS.

P_MSG P_MSN Top
51 replies since 28/9/2006, 11:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: