da noi malafede vuol dire slealtà! Non so li ma preferivo essere definito pazzo che sleale.
E SOPRATUTTO SMETTIAMO di parlare delle condizioni cliniche di Lajla:se fossimo persone educate ma soprattutto corrette non dovremmo fare altro che sperare che tutto si risolva e che la cagionevole salute di Lajla torni ad essere forte.
Per rispondere a Neo stiamo definedo gli utlimi particolari e perfezionando l'ultima idea avuta!
Con questo chiudo.
Matteo di Pegasus
in
Saint Seiya:The Revolution

Hoh-Rah!

be good, be bad Be MIZ
Perchè? Amore?Amicizia? Follia?...non so ancora la risposta.....
Ogni cosa ha il suo significato preciso... Tutto ha un senso.... Io ho un destino... Solo... Sospeso in volo.... con le mani piene di aria.... ma continuerò a combattere... fino alla fine... non per me... per loro... perchè il mio destino sono i loro sorrisi... i vivo attraverso i loro occhi... è per questo che sono il Cavaliere della Speranza....

Han cuore di luce,stringono nell'anima tutta la forza del cosmo che ardere li fà....

....è il mio dovere... è il mio destino... Non nascondere mai più i tuoi sorrisi perchè io tornerò... Te lo prometto... Amore mio.......
Pinguino dei miei pensieri....
Alcuni mi definiscono un angelo protettore che veglia dall'alto su di loro... Magari sono semplicemene un eroe senza volto che protegge la razza umana...Magari non sono che un sognatore con la sindrome dell'eroe...
Fatti forza è la vita sai che ti sfida
Ti invita a duellare con lei
Forse vinci e mollerai
Magari invece riderai
E sbagli e affoghi ma poi riuscirai
In questa grande olimpiade
Di me, di te, dell'anima!
Muoio ma non perdo!
Lo stai promettendo!
Batti il pugno sopra il petto
Giura urlando!
Casco e non mi arrendo
Riderai vincendo
E saprai che ciò che hai lo devi a te!

Eroi,Angeli e Stelle...
Alla fine in questo mondo penso che alcuni eroi esistano ancora...
Anche se nel loro piccolo alla fine tendono a sacrificarsi in nome di ciò in cui credono...
Però a volte cadono...
Si dimenticano chi sono...
Che sono eroi...
Quando si guardano allo specchio non sanno cosa vedono...
Dal profondo del loro cuore non sanno qual'è la risposta...
Ma per fortuna ci sono le Stelle...
Perchè sono loro con la loro presenza che gli ricordano qual'è la risposta...
Sono un eroe senza volto che protegge la razza umana...
Senza di esse gli eroi sono persi..
Soli...
E poi ci sono gli Angeli....
E sono coloro per cui si è pronti a morire...
Sono loro che ci illuminano la strada...
Quella strada che le Stelle ci aiutano a percorrere...
Saldi e sicuri....
E non sia mai detto che chi illumina la strada è più importante di chi nel buoi ti accompanga....
Dimmi dal profondo del tuo cuore cosa vedi quando ti guardi allo specchio? Angeli e Stelle ti ricorderaranno la risposta...